Vai al contenuto

MENU

2023

REALTY ONE GROUP APRE LE SUE PORTE Al BELIZE

 

Las Vegas, Nevada, 14 agosto 2023 – Realty ONE Group, un brand dallo stile di vita moderno e UNO dei franchising in più rapida crescita al mondo, ha venduto i diritti di franchising al suo 17° paese, al Belize.

Sergio E. Gonzalez, è il proprietario regionale di Realty ONE Group America centrale e Caraibi occidentali. Proprio lui ci aiuterà ad espanderci rapidamente in Belize, portando la nostra COOLtura sulla costa orientale dell’America centrale.

“Sergio e i suoi partner sono come una famiglia e sono diventati alcuni dei leader più appassionati e progressisti della nostra rete globale”, ha detto Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group International. “Non ho dubbi che con i suoi partner e sostenitori, cambierà radicalmente la vita dei professionisti del settore immobiliare e di intere comunità, nel Belize e dintorni”.

“La regione dell’America centrale e dei Caraibi occidentali stanno ora assistendo a momenti di trasformazione davvero notevoli, mentre dipingiamo ogni angolo del mondo in oro scintillante, UN franchising alla volta”, ha detto Gonzalez.

Realty ONE Group è stato recentemente nominato Top Global Franchise 2023 da Entrepreneur e ha anche rivendicato il primo posto per i franchisor immobiliari per il secondo anno consecutivo nella lista altamente competitiva di Entrepreneur’s 2023 Franchise 500®.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 19.200 professionisti immobiliari in oltre 460 uffici in 49 stati, Washington D.C., Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it