Vai al contenuto

MENU

2023

Realty ONE Group è stato nominato Top Global Franchise 2023

 

Las Vegas, Nevada 20 luglio 2023 – Realty ONE Group, un brand dallo stile di vita moderno e UNO dei franchising in più rapida crescita al mondo, è stato ancora una volta nominato come uno dei migliori franchising globali 2023 da Entrepreneur, dimostrando ancora una volta che il fascino della sua COOLture, la formazione e il branding vanno ben oltre l’industria immobiliare statunitense ed è ora ricercata in tutto il mondo.

Realty ONE Group ha iniziato l’espansione globale solo un paio di anni fa e da allora ha trovato partner strategici in 16 paesi, più recentemente in Cipro e Isole Cayman. Citando fattori come il supporto, la forza del brand e la stabilità, Entrepreneur ha nominato il franchisor con sede a Las Vegas, “UNO dei marchi che vale la pena acquistare in questo momento”.

“Siamo molto premurosi sulla nostra espansione globale, creando e coltivando prima le relazioni con le persone giuste”, ha detto Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group International. “Abbiamo già goduto di un grande successo e continueremo a trovare partner strategici che condividono la nostra passione per aprire le porte ai professionisti del settore immobiliare di tutto il mondo, ottenendo così un maggio successo, più velocemente”.

Realty ONE Group è stato anche nominato da Franchise Business Review come Top Recession Proof Franchise del 2023, Top Low-Cost Franchise e Top Franchise for Women, rivendicando anche il primo posto per i franchisor immobiliari per il secondo anno consecutivo nella lista altamente competitiva 2023 Franchise 500® di Entrepreneur.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 19.200 professionisti immobiliari in oltre 460 uffici in 52 stati, Washington D.C., Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it