Vai al contenuto

MENU

2023

REALTY ONE GROUP STUPISCE LA ONE FAMILY AL ONE SUMMIT 2023 CON GRANDI MESSAGGI DI SPERANZA

 

Las Vegas, Nevada, 01 marzo 2023 – Realty ONE Group, un marchio dallo stile di vita moderno e UNO dei franchisor in più rapida crescita al mondo, ha scosso l’Aria Resort & Casino la scorsa settimana, stupendo una folla di quasi 3.000 persone con relatori, intrattenitori e celebrità con messaggi stimolanti di speranza e amore. ONE Summit International 2023, l’evento annuale che riunisce i professionisti di Realty ONE Group da tutto il mondo, ha anche celebrato il successo del suo network nonostante un mercato immobiliare impegnativo.

ONE Summit non è mai stato pensato per essere un evento immobiliare”, ha detto Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group International. “Ha lo scopo di allenare, ispirare e riunire la nostra ONE Family per celebrare le opportunità che abbiamo ogni giorno di avere un impatto positivo su ciò che ci circonda”.

Gli ospiti includevano il dott. Eric Thomas (ET, il predicatore dell’hip hop), Molly Bloom, Vernice “FlyGirl” Armour, the Wolf of Wall Street, Jordan Belfort e le esibizioni del Blue Man Group e Artrageous di Las Vegas. Infine un’apparizione a sorpresa della leggenda e imprenditore NBA, Shaquille O’Neal che ha successivamente concluso l’evento di due giorni come DJ Diesel all’annuale BLACK & GOLD GALA tenutosi al Drai’s Nightclub.

Realty ONE Group ha accolto professionisti immobiliari provenienti da tutti gli Stati Uniti e una serie di agenti dagli 11 paesi che si sono recentemente uniti al network. I partecipanti hanno dato il via al ONE Summit 2023 con l’annuale ONE Walk a beneficio della Beverly Carter Foundation. Dear World ha condiviso il suo potente messaggio di raccontare le nostre storie utilizzandole per prosperare, dando ai partecipanti l’opportunità di incoraggiarsi a vicenda attraverso la body art. Come al solito, Realty ONE Group, grazie alla sua associazione ONE Cares 501(c), ha ospitato l’annuale Women’s Luncheon con la vendita dei biglietti che contribuiscono a una donazione di 20.000 dollari alla Shaquille O’Neal Foundation.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 18.500 professionisti immobiliari in oltre 440 uffici in 51 stati tra cui Washington D.C., Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it