Vai al contenuto

MENU

2022

REALTY ONE GROUP PREMIATO COME UNO DEI FRANCHISOR A PROVA DI RECESSIONE NEGLI STATI UNITI


Las Vegas, 1 giugno 2022 – Realty ONE Group, un brand immobiliare dallo stile di vita moderno, viene definito come uno dei sette franchisor degli Stati Uniti con proprietà diversificata, pronto per avere successo in qualsiasi mercato.

Eric Stites, Chief Executive Officer di Franchise Business Review, ha fornito a Black Enterprise un elenco di sette franchising tra i diversi della Top 100 Recession-Proof Franchises list 2022.

“Consiglierei i brand presenti nella nostra lista Recession Proof, e questi sette in particolare hanno la più alta rappresentanza dei proprietari di franchising”, dice Stite. Realty ONE Group è UNO dei sette con un’alta soddisfazione dell’affiliato e un grado di soddisfazione superiore alla media.

“Non è un caso che attiriamo un gruppo eterogeneo di imprenditori appassionati che incarnano la nostra COOLTURE, lo scopo e i nostri valori”, ha affermato Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group. “Siamo grati di poter dare loro un modello di business e il supporto di cui hanno bisogno per costruire un’eredità per le loro generazioni future”.

Secondo Black Enterprise e Oxford Economics, il franchising è stato popolare tra gli imprenditori per anni, con circa il 26% dei franchising di proprietà di persone di colore, rispetto al 17% delle imprese indipendenti in generale.

Quest’anno, Realty ONE Group è stato classificato come un franchising Top 100 Recession-Proof da Franchise Business Review e la società ha rivendicato il primo posto per i franchisor immobiliari nella  lista Franchise 500(R) 2022 di Entrepreneur.

L’UNBrokerage, come è noto nel settore, ha ora più di 18.000 professionisti immobiliari in più di 400 uffici in 49 stati, Washington D.C. e Canada e aprirà in Ecuador, Costa Rica, Italia, Singapore e Spagna, oltre al territorio statunitense di Porto Rico.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it