Vai al contenuto

MENU

2023

REALTY ONE GROUP NOMINATO FRANCHISING PIU’ INNOVATIVO

 

Roma, 1 dicembre 2023 – Realty ONE Group, un brand dallo stile di vita moderno e UNO dei franchising in più rapida crescita al mondo, è stato ancora una volta nominato il franchising più innovativo da Franchise Business Review.

Dalla sua fondazione avvenuta nel 2005, Realty ONE Group è noto per aver dato una scossa al settore immobiliare, con un focus principale sugli agenti immobiliari, innovando il suo brand dinamico, il coaching aziendale e le piattaforme tecnologiche, il tutto per aiutare i professionisti del settore a raggiungere un maggiore successo più velocemente.

“Realty ONE Group continua a innovare ogni aspetto dei nostri programmi di coaching, la nostra tecnologia proprietaria e la nostra fantastica COOLture per promuovere il successo dei nostri professionisti del settore immobiliare”, ha affermato Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group. “Continuiamo a educare e sviluppare i nostri agenti in modo che comprendano il loro valore e offrano il miglior servizio possibile ai loro clienti”.

Attraverso un ampio sondaggio condotto da Franchise Business Review, ai proprietari di franchising è stato chiesto dell’innovazione e della creatività del loro marchio, nonché della loro fiducia nel franchisor, della soddisfazione generale e della probabilità di raccomandarlo ad altri. Realty ONE Group ha ottenuto i punteggi più alti nel sondaggio che ancora una volta ci ha portati ad essere presenti nella lista.

“Ognuna delle aziende nella nostra lista dei franchising più innovativi ha sviluppato e implementato prodotti, processi o servizi che consentono e sostengono la crescita e la pertinenza a lungo termine”, ha detto Michelle Rowan, presidente e COO di Franchise Business Review, in una dichiarazione.

Realty ONE Group è stato recentemente nominato Top Global Franchise 2023 da Entrepreneur e ha anche rivendicato il primo posto per i franchisor immobiliari per il secondo anno consecutivo nella lista altamente competitiva 2023 Franchise 500® di Entrepreneur.

L’UNBrokerage come è noto nel settore ha più di 19.000 professionisti immobiliari in più di 400 uffici in 49 stati, Washington D.C. e altri 16 paesi e territori e in crescita.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 19.500 professionisti immobiliari in oltre 500 uffici in 57 stati, Washington D.C., Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it