Vai al contenuto

MENU

2023

Realty ONE Group Italia entra a far parte di Assofranchising

 

Roma, 13 Aprile 2023 – Realty ONE Group Italia, un brand immobiliare dallo stile di vita moderno e uno dei franchisor in più rapida crescita al mondo, è entrato a far parte di Assofranchising, marchio storico della rappresentanza del franchising italiano aderente a Confcommercio – Imprese per l’Italia.

Con un giro d’affari di 29 miliardi di euro e 60.000 punti vendita sul territorio nazionale, il franchising è l’espressione di un modello vincente e che ha saputo offrire garanzie anche in momenti molto complessi.

Realty ONE Group Italia si impegna a supportare gli obiettivi di Assofranchising collaborando attivamente nella promozione di una cultura del franchising di qualità in Italia. Grazie all’ingresso come socio, potrà far riferimento alla grande rete associativa che favorisce opportunità di crescita, un networking sempre più collaborativo, e relazioni di business con partner altamente qualificati.

Il nostro impegno nel garantire alla ONE Family e a tutti i nostri Professionisti Immobiliari la qualità è la base della nostra azienda”, ha dichiarato Mario Vito D’Onghia – COO di Realty ONE Group Italia. “Siamo convinti che l’ingresso in Assofranchising sia un ulteriore passo verso questo obiettivo e siamo entusiasti di poter collaborare con gli altri membri dell’associazione”.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 18.500 professionisti immobiliari in oltre 450 uffici in 53 stati, Washington D.C., Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.500 professionisti del settore immobiliare in oltre 450 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it