Vai al contenuto

MENU

2023

REALTY ONE GROUP DIPINGE D’ORO L’ARGENTINA

 

Las Vegas, Nevada, 27 Luglio, 2023 – Realty ONE Group, un marchio dallo stile di vita moderno e UNO dei franchising in più rapida crescita al mondo, ha appena venduto i diritti di franchising in Argentina ad Aiello, che è entusiasta di espandersi rapidamente e portare il nostro brand dinamico in Sudamerica.

La nuova proprietaria Eugenia Aiello ritiene che la combinazione della COOLtura, del brand, del business coaching e del sistema di supporto porterà il settore immobiliare a un livello completamente nuovo in Argentina, che è il secondo paese più grande del Sud America e l’ottavo più grande del mondo. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore e una vasta esperienza negli sviluppi all’estero, l’unione di Aiello e Realty ONE Group sta già creando eccitazione nel settore.

“Famiglia, passione per gli affari, amore per ciò che facciamo – condividiamo tutti questi importanti driver con Eugenia, rendendola un partner perfetto per espandersi in Argentina”, ha detto Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group International. “L’Argentina ha una grande richiesta di un nuovo capitolo del settore immobiliare e insieme a Eugenia, vinceremo!”

“Questo è un momento buono per Realty ONE Group per affermarsi come marchio leader in Argentina”, ha affermato Aiello. “Sono determinata a offrire ai professionisti del settore immobiliare un servizio avanzato, per soddisfare in modo ancora più efficace gli interessi e le esigenze dei nostri clienti e so che trarremo tutti grandi benefici dall’eccitante COOLture di Realty ONE Group”.

Realty ONE Group è stato anche appena nominato vincitore dell’Exhibit Award, per l’eccezionale branding e design nel settore immobiliare da T3Sixty e MAXA Designs. Quest’anno, il franchisor globale ha accumulato diversi premi, essendo stato nominato un franchising Top 100 Recession-Proof da Franchise Business Review mentre rivendicava il primo posto per i franchisor immobiliari nella competitiva lista Franchise 500(R) Entrepreneur 2022.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 19.200 professionisti immobiliari in oltre 460 uffici in 66 stati, Washington D.C., Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore, Spagna e ora anche Argentina.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it