Vai al contenuto

MENU

2022

Realty ONE Group cresce e si espande nel quarto trimestre nonostante un quadro complicato del mercato immobiliare

 

Las Vegas, 26 ottobre 2022 – Realty ONE Group, un brand immobiliare dallo stile di vita moderno, sta  continuando la sua crescita a livello nazionale e internazionale nonostante le enormi sfide per l’economia mondiale.

 

Il nostro Sales Team ha venduto più di 66 franchising e ha aperto oltre 67 nuove sedi solo quest’anno, aumentando il numero di uffici del gruppo del 22%. Il franchisor ha inoltre aperto le sue porte a nuove sedi internazionali in Spagna, Costa Rica, Italia e Portogallo, mentre recentemente ha annunciato l’apertura in Boliva, il suo nono territorio estero. Mentre altri marchi nazionali potrebbero perdere agenti, i professionisti del settore immobiliare si uniscono quotidianamente al network in forte espansione di Realty ONE Group.

 

“Mentre gli altri si sentono sconfitti in questi tempi difficili, stiamo raddoppiando e triplicando il Business Coaching per i nostri professionisti per permettere di fargli scoprire nuove opportunità di successo”, ha affermato Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group. “Oltre alla nostra offerta di livello mondiale, stiamo costruendo un network di agenti d’élite che si svegliano ogni giorno con la giusta mentalità  per avere successo, qualunque cosa accada”.

 

Quest’anno, Realty ONE Group è entrato nella classifica Top 100 Recession-Proof redatta da Franchise Business Review e la società ha rivendicato il primo posto per i franchisor immobiliari nella altamente competitiva lista Franchise 500 (R) 2022 di Entrepreneur. L’azienda e i suoi affiliati hanno già avuto un impatto positivo su quasi 150.000 vite quest’anno, donando quasi 128.810 dollari per i suoi programmi e iniziative previste da ONE Cares.

 

L’UNBrokerage, nome con cui è anche noto nel settore, ha ospitato i suoi leader e manager provenienti da tutto il mondo, al Basecamp 2022 ad Austin, in Texas, donando 11.111 dollari tramite all’organizzazione locale senza scopo di lucro Mobile.

 

Realty ONE Group ha ora più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in più di 400 uffici in 49 stati, Washington D.C., Porto Rico e ora in paesi come Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it