Vai al contenuto

MENU

2022

REALTY ONE GROUP CRESCE A UN RITMO RECORD, AUMENTANDO IL SUO VOLUME GLOBALE NEL PRIMO SEMESTRE DEL 2022

 

Las Vegas, 7 luglio 2022 – Realty ONE Group, un brand immobiliare dallo stile di vita moderno, sta segnalando una notevole crescita nella prima metà del 2022 vendendo più di 38 franchising e tre nuovi paesi, espandendo la sua impronta globale in 49 stati degli USA e nove tra paesi e territori esteri.

“Siamo stati incredibilmente strategici nella nostra espansione nazionale e internazionale e continueremo a far crescere questa organizzazione attraverso il business coaching e la nostra COOLTURE, indipendentemente dal mercato”, ha affermato Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group.

L’UNBrokerage, come è noto nel settore, ha anche aggiunto più di mille nuovi professionisti immobiliari, portando la sua rete a più di 18.000 REALTORS(R) che hanno fatturato oltre 22,7 miliardi di dollari di volume nel primo semestre del 2022.

Siamo sulla strada del successo anche quest’anno dopo essere stato il marchio immobiliare a servizio completo in più rapida crescita dal 2018″, ha affermato Eddie Sturgeon, vicepresidente esecutivo, Global Growth. “E grazie al YOU-first focus, condividiamo questo successo con i nostri professionisti immobiliari e i nostri proprietari di franchising”.

Quest’anno, Realty ONE Group è stato inserito nella classifica Top 100 Recession-Proof redatta da Franchise Business Review e la società ha rivendicato il primo posto per i franchisor immobiliari nella  lista Franchise 500(R) 2022 di Entrepreneur. 

Realty ONE Group ha ora più di 18.000 professionisti immobiliari in più di 400 uffici in 49 stati, Washington D.C. e Canada e aprirà in Ecuador, Costa Rica, Italia, Singapore, Spagna e Portogallo oltre al territorio statunitense di Porto Rico.

 

Scopri di più su realtyONEgroup.it

 

# # #

 

Informazioni su Realty ONE Group

 

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it