Vai al contenuto

MENU

2023

REALTY ONE GROUP PREMIATO COME TOP RECESSION-PROOF E TOP LOW-COST FRANCHISE

 

Las Vegas, NV, 15 aprile 2023 – Realty ONE Group, un brand dallo stile di vita moderno e UNO dei franchisor in più rapida crescita al mondo, continua a essere riconosciuto come uno dei marchi leader del settore. Viene nominato, ancora una volta, da Franchise Business Review, come Top Recession-Proof Franchise e Top Low-Cost Franchise nel 2023.

Il nostro focus sui nostri imprenditori e professionisti del settore immobiliare è il motivo per cui veniamo premiati ogni anno“, ha affermato Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group. “Siamo un brand dallo stile di vita moderno che fornisce alla nostra rete di professionisti tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere un maggiore successo più velocemente, indipendentemente dal mercato“.

Realty ONE Group è stato premiato in queste categorie per diversi anni e ha anche conquistato il primo posto per i franchisor immobiliari per il secondo anno consecutivo nella classifica redatta da Entrepreneur 2023 Franchise 500®.

Eric Stites, CEO di Franchise Business Review, ha dichiarato “…hanno ottenuto buoni risultati in tempi buoni e cattivi e riteniamo che abbiano tutto ciò che serve per superare i loro concorrenti negli anni a venire”.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 18.500 professionisti immobiliari in oltre 450 uffici in 51 stati, Washington D.C., Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it