Vai al contenuto

MENU

2024

REALTY ONE GROUP E L’IMPATTO SULLA COMUNITA’ NEL 2023

 

Laguna Niguel, CA, 4 febbraio 2024 – Realty ONE Group International, un brand dallo stile di vita  moderno e UNO dei franchising in più rapida crescita al mondo, ha avuto un altro anno record nel 2023, donando a più di 200.000 vite. La ONE Family, ha inoltre svolto migliaia di ore di volontariato e ha donato tempo e risorse per avere un impatto positivo nelle comunità di tutto il mondo.

“Il nostro UNICO scopo – aprire le porte in tutto il mondo, UNA casa, UN sogno e UNA vita alla volta – va ben oltre la nostra ONE Family”, ha affermato Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group International. “Cerchiamo ogni giorno di aiutare qualcuno che lotta, di dare una mano a un vicino o semplicemente di far spuntare un sorriso su un viso, perché sappiamo che UN piccolo atto di gentilezza può cambiare il mondo”.

Tramite ONE Cares, Realty ONE Group ha donato a diverse organizzazioni no profit che aiutano i veterani militari, i bambini e l’ambiente – fino ad oggi, il programma ONE Tree, ONE World del franchisor ha piantato quasi 140.000 alberi in tutto il mondo. L’UNBrokerage, ha anche contribuito con $ 20.000 alla Shaquille O’Neal Foundation l’anno scorso al suo annuale ONE Summit International.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 19.000 professionisti immobiliari in oltre 485 uffici in 58 stati, Washington D.C., Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore, Spagna e Grecia.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it