Vai al contenuto

MENU

2023

KUBA JEWGIENIEW, CEO E FONDATORE DI REALTY ONE GROUP, NOMINATO INMAN POWER PLAYER 2023

 

Las Vegas, Nevada, 20 gennaio 2023 – Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group, un marchio dallo stile di vita moderno e UNO dei franchisor in più rapida crescita al mondo, è stato nominato dai Inman Power Players 2023.

Jewgieniew è uno dei pochi fondatori che continua ad avere un ruolo attivo nella crescita e nella strategia globale dell’azienda.

“L’obiettivo finale è continuare a innovare per migliorare la vita dei professionisti del settore immobiliare di tutto il mondo”, ha detto Jewgieniew. “Lo facciamo insieme, in Realty ONE Group, e a nostra volta abbiamo un impatto sulla vita delle nostre comunità in tutto il mondo”.

Jewgieniew è stato anche recentemente nominato vincitore del premio HousingWire Vanguard e Realty ONE Group ha rivendicato il primo posto per i brand immobiliari per la seconda volta nella classifica Top Franchise 500® 2023 di Entrepreneur.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it