Vai al contenuto

MENU

2023

REALTY ONE GROUP ANCORA UNA VOLTA NOMINATO IL BRAND IMMOBILIARE NUMERO 1 NELLA LISTA ENTREPRENEUR FRANCHISE 500®

 

UNO dei marchi in più rapida crescita negli ultimi anni, entra ancora una volta a far parte di questa prestigiosa lista.

Las Vegas, Nevada, 11 gennaio 2023 – Realty ONE Group, un marchio dallo stile di vita moderno e UNO dei franchisor in più rapida crescita al mondo, ha conquistato per la seconda volta il primo posto per i brand immobiliari nella competitiva lista 2023 Franchise 500® di Entrepreneur. Questo è il settimo anno consecutivo della sua redazione e nonostante un mercato immobiliare turbolento e impegnativo, Realty ONE Group il secondo anno ha battuto tutti gli altri brand immobiliari.

Il franchisor globale con sede a Las Vegas, ha completato oltre 100.000 transazioni immobiliari e ha pagato oltre 1 miliardo di dollari in provvigioni su 41 miliardi di dollari di case vendute nel 2022. Realty ONE Group sembra continuare ad espandere la sua impronta globale quest’anno, con un impatto positivo su oltre  mezzo milione di vite attraverso il doni della comunità e la filantropia.

Essere il brand immobiliare numero UNO in questa lista è la conferma che, indipendentemente dal mercato immobiliare, siamo impegnati costantemente per far si che il successo venga raggiunto da tutti“, ha affermato Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group International. “La nostra COOLTURE è il cuore pulsante e l’anima della nostra organizzazione dinamica e rimarremo sempre fedeli al nostro obiettivo di mettere cuore e amore in tutto ciò che facciamo“.

L’imprenditore ha dichiarato nella sua lettera di premiazione: “Quando un brand trova il suo equilibrio e i suoi affiliati hanno successo, quel brand è più probabile che cresca più velocemente e più forte dei suoi concorrenti“.

L’UNBrokerage come è noto nel settore ha più di 18.000 professionisti immobiliari in più di 400 uffici in 52 stati, tra cui Stati Uniti d’America, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it