Vai al contenuto

MENU

2023

REALTY ONE GROUP E’ STATO NOMINATO NELLA CULTURE TOP AWARD DI FRANCHISE BUSINESS REVIEW

 

Las Vegas, NV, 14 Luglio, 2023 – Realty ONE Group, un brand immobiliare dallo stile di vita moderno  e UNO dei franchising in più rapida crescita al mondo, è stato ancora una volta riconosciuto per la sua COOLtura eccezionale ed è uno dei 100 brand ad essere inseriti nella lista Culture100 2023 di Franchise Business Review.

COOLtura, una combinazione di “cool” e “cultura”, è uno dei sei core business che portano avanti il network globale di imprenditori e professionisti del settore immobiliare che ha reso Realty ONE Group UNO dei brand  in più rapida crescita nel settore immobiliare.

“Tutti vogliono sentirsi parte di qualcosa, perché crea un significato nelle nostre vite”, ha detto Kuba Jewgieniew, CEO e fondatore di Realty ONE Group International. “La nostra invitante e unica COOLtura assume un sapore diverso in ogni città e luogo, ma è condivisa attraverso il network globale. Questo è proprio UNO dei motivi principali per cui le persone vogliono unirsi alla ONE Family”.

Secondo un sondaggio di Glassdoor, il 77% delle persone considererebbe la cultura prima di entrare in un’organizzazione e più della metà ha affermato che la cultura di un’azienda è più importante dello stipendio.

“È più importante che mai che i nostri professionisti siano connessi, sollevati, allenati e celebrati”, ha detto Jewgieniew.

Realty ONE Group è stato anche recentemente nominato da Franchise Business Review come Top Recession Proof Franchise del 2023, Top Low-Cost Franchise e Top Franchise for Women, rivendicando anche il primo posto per i franchisor immobiliari per il secondo anno consecutivo nella lista Franchise 500® di Entrepreneur.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 19.000 professionisti immobiliari in oltre 460 uffici in 52 stati degli USA e oltre 16 nazioni tra cui, Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore, Spagna e Cipro.

Scopri di più su realtyONEgroup.it

# # #

Informazioni su Realty ONE Group

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

 Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it