Vai al contenuto

MENU

Mario Vito D'Onghia

Chief Operating Officer
Realty ONE Group Italia

Come membro della famiglia Realty ONE Group Italia, Mario ha mostrato un amore e una passione incrollabili per l’UNBrokerage da quando è entrato a farne parte. È anche il caveau dei segreti aziendali e non li racconta a meno che non gli venga offerta una Coca Cola oppure un sacchetto pieno di caramelle gommose.

Prima di entrare nella ONE Family, si è laureato presso l’Università Sapienza di Roma e ha frequentato corsi di specializzazione presso la Business School del Sole 24 Ore. Ha lavorato alcuni anni in Spagna, a Barcellona e Madrid. Tornato in Italia è stato assunto da una multinazionale di arredamento. Conosciuti “casualmente” Marco e Lorenzo quando ancora erano Broker di un’altro brand immobiliare, ha da subito preso parte della nascita di Realty ONE Group Italia.

Nato in Puglia ma residente a Roma da più di 10 anni, la filosofia di Mario è semplice: lavora in modo intelligente, gioca duro ed è circondato da persone che motivano e ispirano.

Attenzione – non fatevi ingannare dal suo aspetto fisico, Mario mangia 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Qualunque sia il compito, produrrà i migliori risultati e Mario dovrebbe saperlo perché è un maestro nel produrre risultati fantastici.

Famoso Per Dire

Ci stiamo dimenticando qualcosa...

Super-Potere

Lavorare... 24/7