Vai al contenuto

MENU

Marco Titti

CEO & Co-Founder
Realty ONE Group Italia

Ogni tipo di mercato immobiliare, ogni tipo di condizione economica – Marco Titti l’ha vista. Come veterano immobiliare da 20 + anni, conosce ogni complessità del settore e la sua passione per esso cresce ogni giorno. Dopo aver chiuso centinaia di transazioni immobiliari e gestito grandi uffici, è pronto a dipingere l’Italia d’oro.

Marco ha aperto la prima agenzia immobiliare all’età di 22 anni, insieme al suo amico e ancora socio Lorenzo Bianchi, conosciuto sui campi di calcio della squadra del loro quartiere.

Nel 2019 è stato nominato Broker Rookie e inserito nell’Elite European Broker di un brand immobiliare internazionale e la sua azienda ha fatto parte delle migliori 30 agenzie in Italia per fatturato.

La sua passione è aiutare e supportare gli altri per permettergli di arrivare al successo, più velocemente e tifare ogni domenica la sua squadra di calcio del cuore.

Trascorre la maggior parte del suo tempo a studiare l’evoluzione e le novità del mercato immobiliare a 360 gradi. Dedica il resto del suo tempo alla crescita strategica e al successo dell’azienda.

Marco unisce uno spirito intelligente ad un inaspettato senso dell’umorismo che ci fa ridere tutti. Marco è felicemente impegnato è un genitore attivo che si diverte a giocare con i suoi due figli.