Vai al contenuto

MENU

Lorenzo Bianchi

CEO & CO-Founder
Realty ONE Group Italia

Lorenzo ha aperto la prima agenzia immobiliare all’età di 22 anni, insieme al suo amico e ancora socio Marco Titti, conosciuto sui campi di calcio della squadra del loro quartiere. Prima di questo, erano noti girare con una Fiat Punto rossa con Lose Yourself di Eminem a palla!

Da piccolo ha appreso i valori dell’onestà, dell’umiltà, della generosità e della condivisione. Per questo, e anche grazie ad una innata dote di leadership, riesce a creare un ottimo rapporto con le persone. O almeno è quello che lui crede :).

Nel 2019 è stato nominato Broker Rookie e inserito nell’Elite European Broker di un brand immobiliare internazionale e la sua azienda ha fatto parte delle migliori 30 agenzie in Italia per fatturato.

Curioso, ambizioso e competitivo… svestito i panni da calciatore ha preso una pala in mano ed iniziato a praticare con grande passione il padel. E’ un collezionista di anime e action figure, amante dei giochi di ruolo e appassionato chef.

Gli piace la compagnia e far divertire le persone,(famose le sue feste da adolescente, per i suoi amici di infanzia è ancora Dj Lollo).

Ama la sua famiglia più di ogni altra cosa. Ha avuto la fortuna di viaggiare tanto insieme a sua moglie Natasha, una splendida donna. Oggi sono genitori di un fantastico bimbo di nome Gionatha nato durante il lockdown, a riprova che, come scrisse una volta J.K.Rowling, “La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi…”

Famoso Per Dire

In ottica futura però...

Super-Potere

Stravolgere i piani, all'ultimo!