Vai al contenuto

MENU

Kuba Jewgieniew

CEO & Founder
Realty ONE Group International

L’interruzione e il cambiamento sono ottimi alleati. In effetti, sono il carburante per qualcuno come Kuba Jewgieniew, che cerca ogni opportunità per fare le cose in modo diverso e migliore per il bene di tutti.

I genitori polacchi di Kuba gli hanno trasmesso un’intensa etica del lavoro, il desiderio di imparare e la spinta a perseguire inesorabilmente le sue passioni.  Non potevano sapere tutto ciò che avrebbe realizzato.

Jewgieniew dopo essersi laureato all’Università della California, San Diego, ha iniziato una carriera redditizia come commerciante di azioni e gestore finanziario, costruendo programmi hardware e software per computer. È diventato un professionista immobiliare nel 2004, chiudendo 111 transazioni nel suo primo anno, ma si è reso conto in breve tempo che l’industria aveva un disperato bisogno di cambiamento.

Ha fondato Realty ONE Group nel 2005 basandola sul modello del 100% provvigioni, rendendo i professionisti del settore immobiliare il nucleo centrale di tutto ciò che l’azienda fa. E per questa semplice ragione che Realty ONE Group continua ad essere uno dei franchising in più rapida crescita oggi nel mondo e Kuba è riconosciuto come uno dei più influenti del settore.

Il resto è e sarà storia mentre l’azienda continua ad aprire le porte in tutto il mondo e mentre Kuba trova nuovi modi per innovare, interrompere e divertirsi.